SEBACH PRESENTE ALL’87^ ADUNATA DEGLI ALPINI DI PORDENONE

09/05/2014

SEBACH PRESENTE ALL’87^ ADUNATA DEGLI ALPINI DI PORDENONE

Sono numeri da grande evento quelli con cui dovrà confrontarsi Sebach, impegnata dal 9 all’11 maggio all’87^ Adunata degli Alpini in programma nel Comune di Pordenone. L’azienda toscana leader nel noleggio dei bagni mobili dovrà gestire una manifestazione alla quale sono attesi oltre 350.000 tra alpini e semplici partecipanti, che animerà per tre giorni la città friulana con feste e celebrazioni. L’impegno che Sebach metterà in campo sarà notevole, dal momento che l’azienda fiorentina fornirà oltre 300 bagni mobili.

Il servizio che offrirà Sebach alla manifestazione sarà omnicomprensivo e includerà la consegna, la pulizia e la manutenzione 24 ore su 24 nei giorni di manifestazione ed il ritiro. Per un evento di tale portata è necessario un servizio impeccabile che permetta di garantire pulizia ed igiene continua durante tutto l’arco della manifestazione. Ed è per questo che l’Associazione Nazionale Alpini ha scelto l’azienda toscana leader nel settore. Infatti non è la prima volta che Sebach si trova a partecipare ad eventi di tale portata, avendo supportato negli ultimi tre anni i Raduni degli Alpini (tenutisi rispettivamente a Piacenza, Bolzano e Torino) e il Raduno dei Bersaglieri, la recente Canonizzazione dei Papi e, in ambito sportivo, ha fornito i propri bagni mobili durante eventi come il Gran Premio d’Italia di Formula 1, il Giro d’Italia ed i Mondiali di ciclismo 2013, la Firenze Marathon e gli International Six Day of Enduro.

La fornitura dei bagni mobili per la manifestazione sarà effettuata seguendo la Norma UNI EN 16194 che regolamenta il servizio in occasione dei grandi eventi in merito a numero di bagni da dislocare in funzione degli utilizzatori attesi e della durata dell’evento.

x
x