Sebach corre la Firenze Marathon 2012

Appuntamento il 25 novembre 2012

Anche quest’anno Sebach corre alla Firenze Marathon

120 bagni mobili lungo il percorso

Novembre 2012 – Sebach, leader italiana nel noleggio di bagni mobili, è vicina al mondo del podismo ed è pronta per tagliare il traguardo insieme agli atleti e al grande pubblico, offrendo un servizio tempestivo e accurato per le necessità di migliaia di sportivi e appassionati. L’azienda di Certaldo sarà, anche quest’anno, sponsor tecnico della 29^ edizione della Firenze Marathon, il 25 novembre 2012, con una fornitura di 120 bagni mobili dislocati lungo gli oltre 42 km di corsa su strada, un percorso ricco di fascino per la sua tradizione.

Si tratta infatti di una manifestazione sportiva di portata internazionale ma anche di un evento di cultura e costume per la città del giglio.

E’ grazie all’esperienza in grandi eventi e alla solida collaborazione con i propri concessionari - come in questa occasione con S.ECO.S srl di Scandicci (FI) - che l’azienda toscana è in grado di raggiungere in poco tempo tutta la penisola grazie al proprio network, movimentando oltre 25.000 bagni al giorno.

Sebach investe continuamente nella ricerca e nell’innovazione per soddisfare le esigenze dei clienti, affrontando sempre nuove sfide per migliorare i propri prodotti con attenzione alla sicurezza, all’eco-sostenibilità, ai requisiti dettati dalle norme vigenti