19/07/2012

Sebach corre il Campionato ACI/CSAI Energie Alternative 2012

L’azienda di Certaldo Sponsor Ufficiale della corsa “green” a bordo di una eco-car

Sebach corre il Campionato ACI/CSAI Energie Alternative 2012

All’autodromo di Monza il 24 maggio 2012 Sebach annuncia la nuova partnership e presenta la vettura ecologica

24 Maggio  2012 –  Sebach, l’azienda italiana leader nel noleggio dei bagni portatili, annuncia una nuova e preziosa partnership che conferma il suo impegno verso la sostenibilità: correrà infatti con ”Ecomotori Racing Team", per il "Campionato ACI/CSAI Energie Alternative 2012", competizione di regolarità riservata alle auto ad energie alternative. Protagonista, un’esclusiva Fiat 500 Abarth  METANO Powered che verrà presentata alla stampa giovedì 24 maggio all’Autodromo di Monza e che vedrà come pilota il grande Massimo Liverani.

La partnership fra Sebach ed Ecomotori nasce dalla condivisione di valori quali il rispetto dell’ambiente, la promozione e divulgazione di uno stile di vita più consapevole, l’importanza di investire  nella ricerca e nello sviluppo per poter costruire un futuro migliore. Sebach all’Autodromo di Monza inaugurerà una nuova avventura green a bordo dell’auto bifuel metano/bioetanolo: di corsa verso l’impatto zero!

Il logo Sebach, dall’inconfondibile cuore rovesciato, resterà impresso sulla scintillante carrozzeria della 500 Abarth Metano Powered progettata da Ecomotori LAB durante tutte le tappe della competizione ecologica: dopo i 4 giorni di Monza, in concomitanza con la manifestazione “Aria Nuova”, si parte infatti attraverso l’Italia per la gara di regolarità dedicata ai mezzi ecologici. Il calendario:  10 giugno 2012 - 1° Mendola EcoRally (Prov. Bolzano); 1 Luglio 2012 - 1° Sestriere EcoRally (Prov. Torino); 26 agosto 2012 -1° Ecorally Rolando d’Amore (Prov. Avellino) e il 14 ottobre 2012 - 7° EcoRally San Marino - Città del Vaticano.

Sebach ad alta velocità corre anche sul web: è on-line il nuovo sito Internet www.sebach.com, oggi ancora più “green”. Il messaggio è forte e chiaro: “Un’impronta verde per il nostro futuro. Una delle novità è infatti l’ampio spazio dedicato ad illustrare l’ulteriore progresso nel settore eco, operato a 360°: presentata nel dettaglio una Carta degli Impegni per la Sostenibilità, che ufficializza la responsabilità dell’azienda toscana che da anni investe nella ricerca per ridurre l’impatto ambientale in ogni fase; dalla produzione al trasporto dei bagni, dall’utilizzo di materiale riciclabile alla mimesi con il paesaggio, fino alla gestione corretta dei rifiuti e al ridotto consumo di acqua.

Sebach è anche su Facebook e Twitter ! Entra nelle community per conoscere tante altre novità!